I Concerti della Pro Loco

Rassegna musicale primaverale:

Primo concerto: domenica 29 marzo ore 16 presso Auditorium BCC Via Carcano, Treviglio.
Si esibiscono gli allievi del Centro Studi Musicali di Treviglio (direzione artistica M° Marco Carioli).
(scarica il programma: locandina_03.doc  )
Secondo concerto: domenica 19 aprile ore 16 presso Auditorium del Centro Civico Comunale (Biblioteca Centrale) Vicolo Bicetti, Treviglio.
Si esibiscono gli allievi dell'Accademia Musicale di Treviglio
(scarica il programma: locandina_19-04.doc    )

Terzo concerto: domenica 10 maggio ore 16 presso Cortile di Casa Bacchetta Via Galliari, Treviglio.
Si esibiscono gli allievi del prof. Filiberto Guerra
(scarica il programma:  locandina_03.pdf  )
I Concerti della Pro Loco (presenta il Prof. Francesco Chiari)
Primo Concerto: domenica 21 marzo ore 16 presso Auditorium del Centro Civico Culturale di Treviglio, Largo Marinai d'Italia.
(scarica il programma:  locandina.pdf )
video del concerto:
Secondo Concerto: domenica 18 aprile ore 16 presso Auditorium del Centro Civico Culturale di Treviglio, Largo Marinai d'Italia.
L'Accademia musicale di Treviglio presenta Giovanni Colombo in "Around Jazz" (scarica la locandina:  locandina.pdf )
Terzo Concerto: venerdì 14 maggio alle ore 20.30 presso l'Auditorium Same viale Cassani, 15 Treviglio
Si esibisce un'orchestra di studenti tedeschi in visita a Treviglio e a Spirano alle locali scuole medie ad indirizzo musicale. E' prevista anche l'esibizione di studenti trevigliesi o di Spirano.
(scarica la locandina:  locandina.pdf )
Concerto di primavera 2011 10 maggio ore 20.30 Teatro Filodrammatici
Si esibisce un'orchestra di studenti delle scuole medie ad indirizzo musicale di Treviglio e Spirano (scarica la locandina  locandina.pdf)

StampaEmail