.

Sabato 10 febbraio nel pomeriggio sotto i Portici del Comune in piazza Manara grande Animazione con distribuzione di coriandoli e chiacchiere fornite dalla Ditta Piuma d'Oro a tutti i bambini. Martedì 13 febbraio nel pomeriggio in piazza Garibaldi sfilata dei carri di carnevale con premiazione del "miglior carro". Distribuzione di coriandoli e chiacchiere .

• Data: 10/02/2024 14:30
  • Posizione Piazza Garibaldi, Treviglio, BG, Italia (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni: piazza Garibaldi Treviglio

Descrizione

La Pro Loco di Treviglio in collaborazione col Distretto del Commercio e l'Amministrazione Comunale organizza anche per quest'anno la sfilata dei carri di carnevale per le vie della Città, a partire dalle ore 14,30 di martedì 13 febbraio.

Nel pomeriggio di sabato 10 febbraio e nel pomeriggio di martedì 13 febbraio dalle ore 15.00 sempre in Piazza Garibaldi grande animazione a cura di Fabiana e distribuzione a tutti i bambini di chiacchiere e cordiandoli.